Ciao, come posso aiutarti?

Spediamo il tuo pacco tutti i giorni entro 12 ore dall’ordine. Ricevi il tuo pacco in 24/48 ore (Sabato e domenica Esclusi).
Appena il tuo pacco viene spedito ricevi una mail di conferma e dopo qualche ora ricevi una mail direttamente da GLS per tracciare la tua spedizione.
Il link di tracciabilità si attiva dopo qualche ora dal ricevimento della mail.
Le nostre spedizioni sono tutte assicurate e per qualsiasi problema il nostro servizio clienti è a tua disposizione.

Il costo della spedizione in 24/48 ore è di €5,90 ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a €59,00
Se risiedi in una località particolare la spedizione in 72/96 ore costa €15,90 ed è gratuita da €150,00
I costi di spedizione si calcolano sul totale dell’ordine al netto di eventuali sconti.
I costi di spedizione sono fissi e non vengono scontati inserendo coupon promozionali.
Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Se effettui l’ordine prima delle 15:00, la consegna stimata tramite corriere è in 1/2 giorni lavorativi. Tutti gli ordini fatti dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Sabato e Domenica non consegniamo.
Quindi per esempio l’ordine del giovedì eseguito prima delle 15 probabilmente arriverà nella maggior parte delle destinazioni entro il giorno dopo, l’ordine fatto il venerdì prima delle 15 arriverà Lunedì, l’ordine fatto venerdì dopo le 15 partirà lunedì e arriverà martedì.
Per le isole e le destinazioni particolari aggiungi sempre 24 ore, comunque siamo tra i più veloci in assoluto!

Certamente, se non hai dimestichezza con i sistemi di pagamento elettronici potrai pagare in contanti al corriere con una piccola commissione aggiuntiva di €2,90.
Questo importo viene sempre pagato anche se fai un ordine che prevede la spedizione Gratuita, non pagherai la spedizione ma pagherai comunque la commissione di contrassegno.

Qualcosa è andato storto? Hai commesso un errore, il vino non è di tuo gradimento o c’è un problema per il quale devi effettuare un reso?
Niente di più semplice, contatta il servizio clienti con il metodo che preferisci, indicando un riferimento, ad esempio il tuo nome, il numero di ordine o di spedizione.
Ti guideremo noi passo passo fino al completamento della semplice procedura.

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento che hai scelto per acquistare online . Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 14 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate, Paypal o Stripe). Se hai scelto come metodo di pagamento iniziale il contrassegno o non hai un account di pagamento elettronico, per ricevere il rimborso ti chiederemo di inviarci il tuo IBAN e procederemo al rimborso tramite bonifico bancario.

Certo, inserisci i tuoi dati di fatturazione (P.IVA / CF, SDI / PEC etc.) nei campi dedicati in cassa prima di effettuare il pagamento. Se hai dubbi contatta il nostro servizio clienti.

Ti chiediamo scusa se questo fosse già avvenuto, i nostri imballi sono studiati per resistere a tutte le sollecitazioni ma a volte la “potenza” dei corrieri supera qualunque immaginazione..
Contatta prima possibile il nostro servizio clienti allegando foto. Se il corriere ti consegna un pacco danneggiato o manomesso, FIRMA SEMPRE CON RISERVA o segnalaci la cosa.
Ogni spedizione è assicurata quindi in ogni caso risolveremo il problema.
Grazie per la pazienza e la collaborazione.

La composizione del materiale e le relative indicazioni di smaltimento dell’imballaggio sono stampigliate sull’imballaggio stesso.
Verifica comunque sempre le disposizioni di conferimento del tuo comune.

Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo da utente registrato alla sezione ” I MIEI ORDINI”.
Se l’ordine è già stato gestito potrai controllare il tracking direttamente dalla mail che riceverai dal corriere.
Per qualsiasi dubbio il nostro servizio clienti è a tua disposizione.

Tutti gli ordini effettuati sul sito, una volta confermati non sono modificabili per ragioni di igiene e di organizzazione logistica. Hai però la possibilità di annullare il tuo acquisto comunicando subito l’annullamento al nostro servizio clienti.
Una vota spedito l’ordine non è più annullabile e va eventualmente gestito come un reso.

Contatta il nostro servizio clienti con il metodo che preferisci indicando il tuo numero d’ordine ed il problema che  ha causato la giacenza.
Avviseremo direttamente noi il corriere per poter procedere con lo svincolo.

Invia una foto della bolla di consegna che trovi nel pacco ed una foto del pacco con il suo contenuto tramite i nostri contatti mail o whatsapp, il servizio clienti ti ricontatterà per risolvere il problema.

Contatta il nostro servizio clienti tramite mail o WhatsApp, ti aiuteremo a completare l’ordine tramite il sito weboppure potremo gestire il tuo ordine manualemente, sempre nel rispetto della privacy.
In ogni caso riusciremo a consegnarti quello che desideri, siamo qui per aiutarti.

In fase di conclusione dell’ordine, nella pagina carrello o nella pagina cassa trovi lo spazio dove inserire il tuo coupon.
Digita il tuo codice e clicca su “Applica Coupon“.
Ricordati di eseguire questa operazione PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.
Salvo casi particolari, per ogni acquisto è possibile usare un solo codice sconto.

DA RIVEDERE Clicca su ACCEDI/REGISTRATI sotto l’icona del login in alto a destra, e poi scegli l’opzione REGISTRATI ORA. Segui le istruzioni indicate oppure clicca direttamente al seguente link.

Avere un Account Registrato ti consente un’esperienza di acquisto migliore e i seguenti vantaggi:
– Ricevere notizie e offerte esclusive
– Procedura di pagamento più veloce
– Cronologia dei tuoi ordini
– Una migliore assistenza clienti da parte nostra in caso di problemi con ordini e spedizioni

Se hai dimenticato la password puoi re impostarla da solo  semplicemente seguendo le istruzioni per “Password dimenticata” oppure contattaci negli orari previsti per l’assistenza clienti e provvederemo noi a generare una nuova password per te, che poi potrai cambiare.

Controlla innanzi tutto di aver digitato la tua mail correttamente, poi se non trovi il link nella posta in arrivo controlla nella casella “SPAM” o “PROMOZIONI”.
Se proprio non la trovi contattaci e ti aiuteremo noi.

Accedi al tuo account utilizzando la tua mail. Dopo aver effettuato il log in, accedi altuo profilo da cui potrai modificare tutti i dati che ti riguardano.

Purtroppo no, gli ordini effettuati come ospite non vengono memorizzati e non possono essere abbinati a nessun account.

No, non è necessario essere registrati per effettuare un ordine. Puoi ordinare anche da ospite senza registrarti.
Quando sei in cassa, scegli di procedere come utente non registrato/Ospite. Puoi comunque utilizzare i coupon sconto, ma non avrai accesso ad eventuali offerte speciali riservate agli utenti registrati.

Sì è possibile.
Accedi al tuo account utilizzando l’indirizzo e-mail che vuoi eliminare.
Nella sezione “I miei dati” seleziona CANCELLA ACCOUNT. Dopo aver cancellato il tuo account, non potrai più usufruire dei vantaggi dell’account.
Questa operazione non è reversibile, un account cancellato è perso per sempre.
Se non riesci a cancellare il tuo account contattaci e provvederemo noi a farlo.

Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai un’e-mail di conferma.
Dopo qualche ora riceverai direttamente dal nostro corriere tramite SMS e MAIL un link per poter tracciare il tuo pacco.
Al momento del ricevimento il link potrebbe essere ancora non attivo, in questo caso attendi qualche ora.
Dal link del corriere potrai seguire il percorso del tuo pacco e sapere se tutto fila liscio o ci sono problemi.
Se ci sono problemi con la spedizione contatta noi, che provvederemo a metterci in contatto con il corriere e a tenerti aggiornato sugli sviluppi.

Per tutte le regioni italiane comprese Sicilia e Sardegna la spedizione costa €5,90 ed è gratuita per ordini di importo netto pari o superiore a 59 euro.

Per le destinazioni particolari (Isole minori, Venezia laguna, etc…)  la spedizione costa €15,90 ed è gratuita per ordini di importo netto pari o superiore a 159 euro.

Tutti gli ordini effettuati entro le 15 partono il giorno stesso dell’ordine e vengono consegnati in 24/48 ore (salvo destinazioni particolari).
Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 15 partono il lunedì successivo.
Il sabato e la domenica i nostri corrieri non consegnano.

Non è possibile modificare automaticamente l’indirizzo di spedizione.
Appena ti accorgi dell’errore, Ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il tuo numero d’ordine e l’indirizzo corretto.
Avviseremo direttamente il corriere per poter richiedere la consegna all’indirizzo corretto.
Le richieste di modifica indirizzo pervenute il Sabato e la Domenica saranno gestite il Lunedì successivo.

Per le spedizioni Cantina delle Marche® si affida a GLS utilizzando il servizio express che è il più veloce attualmente disponibile.

Gli ordini fatti il sabato, la domenica o durante le festività saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

*Le festività italiane sono:
1 e 6 gennaio
Pasqua e lunedì dell’Angelo
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
24-26 dicembre

Per il momento solo ITALIA, ci stiamo attivando per iniziare a spedire anche in altri paesi.
Abiti in una zona non servita? Contatta il nostro servizio clienti.

Hai sbagliato vino?
Hai cambiato idea?
Nessun problema, contattaci ed autorizzeremo il tuo Reso.

La merce va resa integra dentro al suo imballo originale.
Puoi provvedere tu alla spedizione tramite tuo corriere di fiducia o possiamo provvedere noi al ritiro presso casa tua con un piccolo sovraprezzo.

Non appena riceveremo la merce presso i nostri magazzini, verificheremo l’integrità e provvederemo immediatamente al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da te utilizzato.
Se hai pagato in contrassegno ti chiederemo i dati bancari e sarai rimborsato con un bonifico.

Contattail nostro servizio clienti inviando le foto del pacco e della merce danneggiata, provvederemo a contattare il corriere per aprire procedura di assicurazione, la tua merce verrà rispedita o rimborsata.

Se la sostituzione viene effettuata per un tuo errore le spese di reso saranno a tuo carico, se abbiamo sbagliato noi ad inviare la merce le spese di reso saranno a nostro carico.

Tutti i pagamenti che avvengono sul nostro sito sono crittografati e tracciati con i sistemi di sicurezza sempre aggiornati.
Le transazioni sono gestite per noi dal servizio PayPal® e STRIPE®, nessun operatore di Cantina delle Marche® può entrare in possesso o visionare i dati della tua carta di credito.
Nessun dato sensibile relativo ai pagamenti viene conservato oslvato sui nostri sistemi.

Su Cantina delle Marche® hai la possibilità di pagare senza sovrapprezzo attraverso:

Carta di Credito (Visa, Mastercard, Maestro)
Carta di credito ricaricabile (es. Postepay)
Paypal
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Con un sovrapprezzo di €2,90 puoi pagare in contanti al corriere, in modalità CONTRASSEGNO.

Per i pagamenti effettuati con carta di credito, Paypal e STRIPE, l’addebito avverrà al momento della spedizione.
La visualizzazione dell’addebito sul tuo estratto conto potrebbe variare a seconda delle tempistiche di gestione dei movimenti della tua banca di riferimento.
Tutti i pagamenti sono assicurati e tracciati con i sistemi di sicurezza più aggiornati.

Sì, puoi pagare in contanti.
Seleziona in cassa il pagamento in CONTRASSEGNO.
Pagherai al corriere la cifra complessiva dell’ordine con un sovrapprezzo di €2,90.
E’ a discrezione della direzione commerciale di Cantina delle Marche® accettare o rifiutare un ordine effettuato in contrassegno.